La luna dei regalini

4927043971_4ea0ab2eff_b

Da un post di Mitì ho scoperto che la luna piena, secondo una credenza anglosassone, è detta Luna dei regalini. Ieri ho dimenticato di andare sul terrazzo ed esprimere i desideri con la formula. Anche perché sinceramente, a pensarci bene, non ho nulla da desiderare così fortemente. Ci sarebbero delle cose che vorrei che si realizzassero, si. Nulla però è così forte da superare tutti gli altri. Ho anche dimenticato di mettere il naso all’insù per le stelle di san Lorenzo. Mi rifarò con la prossima luna piena. A settembre? mmm non credo di riuscire a vederla da Roma.

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Lascia un commento

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats