Che cosa c’è?

C’è che…

… sono più di undici anni che lo seguo per via di una fede comune;
quella canzone lì mi emoziona ad ogni ascolto;
… mi ha portato in giro fuori e dentro il borgo,
… mi ha fatto conoscere Ivan Benassi;
… mi ha insegnato a contare dazeroadieci;
… con lui ho imparato che la neve protegge;
… per lui ho respirato tanta polvere ma era la mia prima volta;
… l’importante non era vederlo ma sentirlo, cercando di evitare gli acquazzoni;
… per lui ho urlato contro il cielo al centro dello Stadio Olimpico;
… c’è sempre un Bar Mario aperto dove andare a prendere una birra in quelle notti in cui ci si sente padroni di un posto che tanto di giorno non c’è;
… ogni tanto le lettere d’amore conservate al fresco vanno tirate fuori;
nel campo delle lucciole ci siamo già detti tutto tacendo;
… forse non basterà questo andarsi bene qua;
persi o no siamo ancora in piedi;
… che è bello ritrovarsi dopo un po’ che non ci si sente e scoprire che è tutto come sempre;
… ogni tanto bisogna tentare strade nuove;

… venerdì escono le date del tour estivo e io incrocio le dita (la data romana a luglio o la tappa pugliese in territorio salentino).

 

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

8 commenti

  1. Aspetto anche io con ansia le date del tour estivo negli stadi.. Essendo della provincia di Trento spero almeno Verona..

  2. Anche io incrocio le dita per te! Spero che tu possa andare al concerto di Ligabue o a Roma o in Puglia.
    Ho visto le tue foto su Flickr: complimenti! Per poter lasciare qualche commento mi sono pure registrata!
    A presto,
    princi

  3. @ Oskar NRK: domani domani…
    @principasticcio: grazie mille per i commenti e per l’ incrociare le dita 😀

  4. meeeee meeeeee vuole andare meeeeee!!!

  5. @alesstar: s’è capito 😛

    cmq la data pugliese è a bari il 2 luglio, quella romana è il 18 luglio!

  6. Gina

     /  26 gennaio, 2008

    No aspetta..cioè..dico..ok rimbambita..ma fino a questo punto no!!!!ma ti rendi conto!?!?!? NON AVEVO VISTO QUESTO POST!!! stavo girovagando e ho iniziato a cliccare sulle”parole a caso” e mi è uscito fuori sto post!!!!uhh mamma!!!beh gì..che dire…mi rivedo in 14 di quei punti mi ci ritrovo a pieno, e di quei 14, 4 esperienze sono legate a te!quindi..tentiamo anche noi altre strade?!però dai..bari no..è troppa come strada!!!ma il 18a Roma…beh beh..così ci aggiungi anche un15 punto *.* un beso gì 😉

  7. Gina

     /  26 gennaio, 2008

    PS. volevo dirti…che poco a poco che andavo avanti nella lettura avevo i brividi…per non parlare del vecchio post del 3 giugno…altro che brividi là!e poi…oddio……TUTTO IL RESTO! dalla mitica polo di mio frate…al risveglio del giorno dopo!!!ihih

  8. ahah gina, il risveglio del giorno dopo è stato fantastico…aah sti ragazzi gelosi..eheh si tutto è stato bello e tutti i momenti…ho dimenticato di scrivere di quando è venuto alla sapienza 😦

Rispondi

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
