Uno in più

Di cosa parlo? Ma ovvio…di un brano in più che apprezzo. E’ uscito fuori l’altra sera dalla riproduzione casuale della musica presente sul mio pc. Delle volte dimentico di avere alcune canzoni o ne ignoro la presenza sul pc. Questo brano ha fatto la sua apparizione e ha iniziato ad essere riprodotto in loop forse perché in quel momento rappresentava bene lo stato d’animo in cui mi ritrovavo.

il mio treno si è fermato in mezzo al deserto
la mia barca mi ha lasciato in mare aperto…

…sono stanco di pensare al meno peggio
oggi è riniziato il viaggio sono solo di passaggio

La canzone è “La notte“di Giovanni, il cantante Neffa.

Fine post!

[…]

Beh? Ho chiuso il post. Che volete? Cosa vi aspettavate di leggere? Cosa pensavate fosse l’uno in più? Delusi che sia un brano e non quello che credevate? Eheh fregati! 😛

Vabbene… c’è anche un altro uno in più. Da domenica sono più vecchia..ehm più matura di un anno. Sostanzialmente non cambia nulla tranne il fatto che dovrò indicare 20 26 quando compilo moduli e cose simili. Non mi piace però il numero pari. Posso scrivere 25+1?

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

6 commenti

  1. Allora…
    anche se in ritardo…
    BUON COMPLEANNO!!!

    Con l’augurio che possa essere un anno significativo della tua esistenza, un anno che veda realizzati i tuoi desideri e i tuoi sogni, un anno che ti dia serenità!
    Un abbraccio

  2. Eheh ritardo giustificato! 🙂
    Non l’avevo scritto da nessuna parte. Ma ieri sono stata rimproverata per non aver scritto nulla qua 😀
    Spero anche io tutto quello che mi auguri…vabbè si vedrà!

  3. Auguriiiiiii!

    E che sia un anno pienamente in linea con i tuoi desideri!

  4. Pensavo poi: e io che quando lessi il titolo pensai alla canzone di Lucio Battisti!

  5. eheehehee.. e dai è solo un’anno in piu’.. che sarà mai.. baci e auguri tantissimi..

  6. @cangaceiro: grazie. si lo so che c’è anche una canzone di battisti, ricantata tra l’altro da irene grandi nell’ultimo cd 🙂

    @clematisrose si lo so che è solo un anno in più..infatti la prima parte del post è indipendente dal fatto di aver compiuto un anno.

Rispondi

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
