Se vi va…

…votatemi!

Z-Blog Awards, Sw4n powered: Nominee

E’ tutta colpa di Alesstar.
Come tutte le altre volte è colpa sua!

Andiamo con ordine…
L’altro giorno Sw4n ha dato il via agli z-blog awards.

Cos’è uno Z-Blog? E’ semplicemente l’antitesi dell’A-Blogger (volgarmente detto Blogstar). Uno Z-Blog è un blog che non gode di una notevole visibilità pur offrendo contenuti, spunti, post degni di nota.

Prima fase: chi voleva poteva lasciare una segnalazione per proporre blog per le diverse categorie. Alesstar ha proposto questo blog per la categoria z-blog personale.

Seconda fase: Sw4n ha annunciato le nominees e ha dato il via alle votazioni. Il mio blog è tra i candidati, nonostante sia stata segnalata solo una volta. ^_^!
Come votare? Andate qua, compilate il form che trovate nella pagina e votate 🙂
[Il tutto scade alle 23.59 del 1 febbraio 2008]

Per decidere chi votare, date un’okkiata ai link che ci sono nella pagina dove vengono presentati TUTTI i candidati. Tra le diverse categorie ci sono anche Alesstar [miglior Z-blog femminile, miglior Z-blog e Z-blogger dell’anno] e Nemo [miglior Z-blog maschile].

Lo scopo di questi awards è quello di portare alla luce i blog interessanti che rimangono un po’ all’ombra. A poco a poco io sto visitando i diversi blog del concorso e ne ho trovati alcuni veramente carini e da leggere con calma. Credo che alcuni li aggiungerò al blogroll e li leggerò. Come questo!

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

5 commenti

  1. Siamo proprio entrati nel dorato mondo della campagna elettorale! Ahahaha!

  2. è sempre colpa di aless…

  3. non sono molto interessata a queste cose cmq.. ti ho votato, anzi, vi ho votato a tutti voi amici di twitter e di post.. ma poi si vince qualche cosa? :-p

  4. ahah non si vince nulla… 🙂
    anche io non sono molto interessata a queste cose..lo faccio per giocare.. 🙂

  5. Concordo con clematisrose, cmq ti ho votato anche io!
    Buona giornata e in bocca al lupo 😉
    princi

Lascia un commento

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
