Loop

In questi giorni, dalle casse del mio pc escono soprattutto la voce di Francesco Renga ed il suono dei Timoria. E pensare che quando erano sulla cresta dell’onda io ero una bimbetta e al massimo ascoltavo Cristina D’Avena. ^_^
Li ho scoperti quando ormai non erano più un gruppo o comunque quando Renga aveva già lasciato il gruppo per tentare la carriera da solista. Nella barocca città venni a conoscenza della loro esistenza e un amico tentò di acculturarmi riguardo a questo gruppo. Il tentativo è quasi fallito. Fin quando l’anno scorso inizio casualmente ad ascoltarli ed ad amare qualche loro canzone. Ora sono stabili nel mio pc. E in questi giorni sono perennemente nell’aria. Argh!

Non sarà come vivere
ci vuol molto di più,
molto di più per me
[Storie per sopravvivere – Timoria]

Technorati Tag: ,,,

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

4 commenti

  1. anche a me piacciono i timoria… anzi piacciono più loro come gruppo che renga come solista …

  2. ciao, ti consiglio “Via Padana Superiore” è un brano lento che ti entra dentro e ti coinvolge, descrive sensazioni ed emozioni molto forti.

    ciao!

  3. Gina

     /  2 febbraio, 2008

    Mamma gì…devi un pò parlare con Barbara perchè sai..all’epoca di smocciolo i Timoria erano la colonna sonora dei nostri depresion day =P e ormai ogni volta che li ascolto mi ricordano qualcosa! ma le canzoni sono davvero belle!!!

  4. @linda: hai scritto le stesse parole che diceva il mio amico riguardo Renga e i Timoria. 😀

    @Marco: ok me lo procuro e l’ascolto.

    @Gina: iniziamo col precisare che “Mamma”è un’espressione di stupore e noi siamo (cu)gine e non madre e figlia ^_^; ecco appunto..io ho iniziato a sentirli un annetto fa in un periodo che non ero propriamente felice 🙄 ; e anche ora li ascolto spesso in uno di quei momenti in cui l’allegria non è con me. Uh brava che hai imparato il nome del gruppo. L’altra notte non eri così preparata 😛

Rispondi

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
