E se in questo momento cadesse una stella?

Quali desiderei esprimerei? Cosa vorrei?
Vorrei…
… la primavera e l’ estate, il sole e le giornate allungate;
… il mare e le carezze delle sue onde;
… mettere le gonne senza dover mettere autoreggenti o calzamaglie;
… riuscire a esprimere ciò che provo;
… non dover tenere tutto chiuso dentro;
… che almeno in qualche occasione irrealtà e realtà possano incontrarsi;
… non dover azzittire alcune sensazioni:
… non provarne altre;
… essere altrove..si ma dove?;
… realizzare quella pazzia lì;
… vedere come sarà la mia vita tra qualche mese;
… vedere come sarà la mia vita tra qualche anno;
… sapere troppe cose;
… non sapere proprio tutto;
… sapere se mai un giorno quelle parole prenderanno forma;
… sapere se quelle parole vengono dette tanto per dire;
… evitare di pormi stupide domande;
… estirpare da me la parte paranoica;
… capire a cosa serva Facebook;
… vivere tutto ciò che viene alla leggera;
… smettere di pensare;
… essere al centro della folla di un concerto, cantare a squarciagola e saltare a più non posso;
… evitare di cadere urtando sempre lo stesso punto del ginocchio sinistro;
… evitare di aspettare e far aspettare;
… smettere di credere alle favole;
… smettere di sognare;
… non dover volere di smettere di sognare. Alla fine non tutti i sogni sono dolorosi e se una cosa fa male non è più un sogno;

… una doppio malto..ok domani sera la prendo così smetto di sparare cavolate.

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

6 commenti

  1. soprattuttosapere a che serve facebook 😄
    (se lo scopri fammi un fischio : P )

  2. ..vorrei smettere di lavorare e restae a casa con la mia dolce metà…

    ciao e buon fine settimana.

  3. @alesstar: spero di scoprirlo al più presto 😀

    @marco: mancando una componente quello non era tra i miei vorrei ma è un bel desiderio. Buon fine settimana anche a te e alla tua dolce metà 🙂

  4. Vorrei…
    …aver superato tutti i miei conflitti interiori (desiderio serio)
    …una bella cioccolata calda profumata con la cannella (desiderio realizzabile).
    Buon fine settimana

  5. uuuhhhh.. grazie per il link!! 🙂 mi piace risponderti cosi:
    Fermati. siediti su una sedia, posa in terra quello che hai in mano e lascia perdere cio’che stai facendo. Chiudi gli occhi. pensa a quello che di piu’ al mondo vorresti fare.. Poi rimettiti in piedi e falla!!!
    Un abbraccio sincero.

  6. @principasticcio: mmm..mi sa che condivido il tuo desiderio serio 😉
    @clematisrose: prego..ma quella frase su twitter (che riprende un concetto che mi avevi già detto in privato) è molto significativa per me e in un certo senso devo imparare a farlo mio ed ad agire di conseguenza.
    Ho provato a fare come mi hai detto. Il problema è che mi manca il coraggio di agire x ottenerla. Un abbraccio anche a te. 🙂

Rispondi

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
