Love Today

E’ un post su SanValentino? No!
Anche perchè secondo me l’amore va festeggiato ogni singolo giorno e non solo il 14 febbraio perchè si deve farlo. Un po’ come la festa della donna.
Comunque stamattina, leggendo una mail, ho letto “Buon San Valentino. L’amicizia è amore”. Essendo la mail di una mia cara amica, non ci sono risvolti amorosi in tutto ciò. Quindi, amici miei, AUGURI!

…però mi chiedo perchè diavolo non esiste una festa dell’amicizia? Si potrebbe istituire no? Anche se poi anche quella finirebbe col non avere senso però per par condicio così come esiste la festa dell’amore dovrebbe esistere la festa dell’amicizia. Anzi avrebbe più senso secondo me…

Il titolo mi è stato suggerito da questa canzone.

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

6 commenti

  1. l’anno scorso andavo in giro e auguravo buon san valentino a tutti gli amici proprio con quella motivazione, mi guardavano tutti male, come se fossi pazza 🙄

  2. VirginiaLudwig

     /  14 febbraio, 2008

    Ma che io sappia in America S. Valentino non è solo la festa degli innamorati. Loro, infatti, lo festeggiano con amici, parenti e fanno regalini e bigliettini d’auguri a tutte le persone a cui vogliono bene. Siamo noi che abbiamo copiato male la loro festa.

    E comunque: hai fatto bene a trasferirti su wordpress; nel blog di msn non ti lasciavo mai commenti perchè non ci riuscivo, adesso passerò spesso di qui! 😉

  3. Sono d’accordo, istituiamo la festa dell’amicizia! Anche se l’amicizia, come l’amore, si ‘celebra’ ogni giorno.
    Quando ero piccola, per San Valentino ero solita fare regalini alla mia amichetta del cuore!
    Ciao e a presto,
    princi

  4. alesstar: delle volte la gente non capisce le idee più belle e le confonde con la pazzia 😀

    VirginiaLudwig: come mai non ti faceva commentare? Strano. Eppure c’era e c’è il commento libero. Mah. Cmq, vorrà dire che mi devo documentare meglio sul San Valentino 🙂

    principasticcio: che festa dell’amicizia sia! D’accordissimo con te sul festeggiare l’amicizia ogni giorno. Tra l’altro secondo me va celebrata più coi fatti che con le parole. Con le parole siamo bravi tutti 😉

  5. io dico sempre: l’amicizia è un bellissimo rapporto d’amore che manca di sesso.. si sono, molto simili secondo me, nel rispetto, la dedizione, la condivisione, la cura dell’altro, le coccole.. almeno.. questa è la mia idea.. 🙂

  6. Completamente d’accordo con te 🙂

Rispondi

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
