Mica sono fusa un giorno solo

Tutto quello che leggerete in questo post è successo ieri.

E’ inutile scrivere dei cinque minuti persi per trovare gli occhiali da sole che mi guardavano con faccia da paraculo dalla tasca della borsa del pc. Questa cosa accade in media tre-quattro volte al giorno, quindi non è più una novità. L’episodio sconvolgente invece è un altro.
Premessa: il giovedì, per seguire le lezioni, devo fare avanti e indietro tra la sede di via Salaria e la caserma sani a Piazza Vittorio; dalle 12 alle 14 siamo desiderati in via salaria, poi alla sani sino alle 17 e poi di nuovo in via salaria sino alle ore 20.

Sono passate da poco le 17 e mi trovo con Pec e Laura sulle scalemobili che portano al piano in superficie della stazione Termini. Salendo vedo le biglietterie automatiche. Sulla mia faccia è apparsa un’espressione di confusione e totale disappunto credo. Mi rivolgo verso loro e farfuglio Ma scusate…perchè siamo da questo lato? Non dobbiamo andare di là? e con la mano indico praticamente la direzione da cui stavamo venendo. Laura e Pec mi guardano sempre più perplesse. Io imperterrita continuo  Ma non dobbiamo andare alla Sani? Perchè siamo qua?. Lo sguardo delle due non esprime più perplessità ma pietà per la loro povera amica esaurita.

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

2 commenti

  1. Gina

     /  6 aprile, 2008

    povera gina..cosa ti stanno facendo?non eri così prima!oddio..si eri così ma non penso così tanto!!! mi dispiaaaceee!!!!! 😥

  2. Gina, non mi stanno facendo nulla…nun preoccuparti :(((

Rispondi

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
