Attenzion, Concentrazion, Ritmo

Tutta presa da libri, esami, lezioni, progetti, interviste e sosta nel mondo delle nuvole [non sapete che confusione anche laggiu], avevo dimenticato che tra due settimane c’è il concerto del primo maggio. Appuntamento a cui non sono mai mancata dal 2002 al 2007, escluso il 2004 in cui mi sono concessa una vacanza milanese.
Tornata dalla mia giornata universitaria, piena di risate per le foto apparse su Repubblica  e sul  Corriere, ho aperto il google reader e trovo la news del cast del concertone. Devo dire che mi garba assai. Ma assai assai. Molto salento e molti cantanti presenti nel mio lettore mp3 o nel mio pc ^_^.

Da Soundsblog:

Subsonica, Elio e le Storie Tese, Caparezza, Afterhours, Irene Grandi, Baustelle, Aprés la Classe, Marlene Kuntz, Enzo Avitabile e Manu Dibango, Raiz, Sud Sound System, Tricarico, Bisca Zulu con Enrico Capuano, Jorge BenJor, la All Star Jazz Band con Stefano Di Battista, Greg Hutchinson, Roberto Gatto, Rita Marcotulli, Dario Rosciglione, Baptiste Trotignon, Julian Mazzariello e Giovanni Tommaso.

Anche se la Gina, compagna ufficiale di concerto, non potrà venire [Gina, ma non è che ci resti in Spagna?!], credo proprio che ci andrò. Ho proprio tanta voglia di musica dal vivo. E che musica!

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

1 Commento

  1. Uh che bella notizia…anche io ero in attesa della “lista”…che dire? Sarà un gran bel concerto, speriamo che lo psiconano sarà preso dalla vittoria e non dirà nulla a riguardo…

Rispondi

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
