BaibaibaibaibaiBOMBEI!!!

Non sarebbe bello Venire ad incontrarti
Senza avere paura Di non ritrovarci mai
Fuori dalla tua porta Fare la cosa giusta
Essere razionali Mentre ti gira la testa
Non sarebbe bello Non farci più del male
Non sarebbe eroico Non essere degli eroi
[Riprendere Berlino – Afterhours]

Mentre andavo al concerto mi è stato chiesto Sei emozionata? Ho risposto che non ero emozionata anche perchè ascolto gli Afterhours solo da poco, non ne conosco vita, morte e miracoli e comunque li avevo visti a luglio.
E’ passata qualche ora e devo confessare che mi hanno emozionata. Fantastico! Ho ancora l’energia in corpo e vorrei mettermi a scrivere ogni singola emozione provata, ogni singola sensazione. E’ però tardi e domani mi attendono una sveglia prestissimo e dieci ore di lezione. Mi obbligo ad andare a nanna e a scrivere su questo concerto in questo fine settimana. Quindi buonanotte a tutti.

Orchi e streghe sono soli
Non verranno a disturbare
Orchi e streghe sono soli
E io invece ora ho te
Dormi hai voglia di sognare
Bimba fallo anche per me
[Orchi e streghe – Afterhours]

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

2 commenti

  1. Sara

     /  9 maggio, 2008

    I O N O N T R E M O
    …è solo uno po’ di me che se ne va…
    😉

  1. Anche se (m)i fa male | Snuggle and Smiles

Rispondi

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
