Mylittleteddybear

Non sarebbe bello
riprendere Berlino?

Non sarebbe strano
prenderla senza eroi?
Non sarebbe bello
venire ad incontrarti?
Senza aver paura
di non ritrovarci mai?
Fuori dalla tua porta
fare la cosa giusta
essere razionali
mentre ti gira la testa
[Riprendere Berlino -Afterhours]

Lui è un mio nuovo amichetto. Per ora lo sto educando alla lingua italiana perchè venendo da Berlino parla solo tedesco. Intanto gli ho dato un segno distintivo in quanto la sua capoccia è un po’ rossa perchè sporcata del mio sangue, che giovedì usciva senza motivo dal dito [Per ogni taglio che hai Sulle tue mani oscene c’è un perchè Crudele come non è mai per te Musa di nessuno come sei – Musa di nessuno, Afterhours].
Ogni volta che mi capita tra le mani canticchio Riprendere Berlino degli Afterhours. Anch’io ho voglia di riprendermi Berlino, ma non la città in senso letterale ma quello che rappresenta. Anche perchè a Berlino non ci sono mai stata e ora come ora se dovessi fare un elenco delle città che vorrei visitare Berlino non è nei primi posti. Ovviamente il primo posto è solo della Ville Lumière. Se non sbaglio, nell’incontro coi fan della settimana scorsa, gli After hann detto che Berlino è un po’ il posto delle belle sensazioni che si ha voglia di rivivere. Ecco..io ho voglia di vivere delle nuove sensazioni, diverse da quelle del passato e possibilmente più intense e che mi lascino qualcosa di nuovo. Il problema è che per ora non so dove reperire una mappa per Berlino.

Lascia un commento

1 Commento

  1. Doremifasollasi « Snuggle and Smiles

Lascia un commento

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
