Finalmente (pensierini di fine weekend)

Finalmente questo weekend è finito e spero che porti via con sè il grigiume e la tristezza che l’hanno caratterizzato.
Intanto mi sono rimasti la voglia di fragole, mille dubbi, qualche incertezza, la voglia di fare nulla ed i miei soliti strapensieri.
Durante mi ha rapito e, un po’perchè la storia mi ha preso e un po’ perchè avevo voglia di immergermi in un mondo che fosse diverso dalla realtà, ieri sono arrivata intorno a pagina 170.
Ho finito la scalettatura de “La terra” ma non sono riuscita a impostare il lavoro sull’eroe, l’antagonista, ecc ecc..forse forse preferisco l’eroe di Caparezza.
Ho visto tre puntate delle casalinghe e ho riso per le disavventure di Susan nella lotta con Edie per la conquista di Mike.
Delle strane e buffe coincidenze mi hanno fatto sorridere: un sms dalla grigia Milano da una persona che non sentivo da un po’ e che stava andando a fare un rifornimento di salentinità coi Negramaro qualche istante dopo aver parlato di strane ammazzate, di ironiche partenze repentine e di appuntamenti al Duomo; il notare che il 13 giugno l’Italia giocherà proprio come 2 anni fa *_*.
Photoshoppare mi sta prendendo sempre di più anche se non sono mai contenta dei risultati.
Ma il 2 giugno piove sempre? Ricordo che ogni volta che ho visto le frecce tricolori dalla mia finestra ci sono sempre state le nuvole e il tempo brutto.
Ho combinato pasticci col pc e la strada della formattazione è sempre più vicina.

L’unica cosa che mi ha fatto sorridere in questo fine settimana  è la parte finale de “La terra”. I miei occhi si sono illuminati e sono diventati brillucicosi quando ho visto questo splendido tramonto. E una delle cose che ho pensato è stata Cavoli avrei voluto fotografare un tramonto così!.

Articolo precedente
Lascia un commento

6 commenti

  1. vero il 2 giugno deve sempre piovere?
    a me è andata un pochino meglio, sembrava clima caraibico, sai quei cinque minuti di gocciolini…passano…vanno…tornano…
    te sei li, la prendi e basta 🙂
    ed ora le feste sono finite, fino ad agosto non si fa più nulla 😦
    speriamo almeno nel tempo…
    bellissime le frecce tricolore, le ho viste quando ero bimba…
    na marea di anni fa…
    dolci week end che sfumano…
    buona serata

  2. Ho pensato al fatto che il 2 giugno piove sempre ieri mentre scrivevo il post. Da quando sono a Roma, vedo le frecce tricolore dalla mia finestra. Non ho avuto immagini di cielo limpido :O assurdo.

    Eh si..ora ultima settimana di corsi e fino a luglio esami esami esami poi un po’ di estate romana e poi a casa, nel mio salento e dal mio mare.

    Buona serata anche a te 🙂

  3. Gina

     /  3 giugno, 2008

    ma stai analizzando il nostro film?o meglio..è più delle parti tue..della mitica MISCIAGNI! io ancora non l’ho visto!e sai di più?hanno fatto un film nientepopodimenochè….su MANDURIA!ma mi sa è un cortometaggio o qualcosa di simile! 😛

  4. Gina

     /  3 giugno, 2008

    🙂

  5. Dovevamo scegliere un film e io ho scelto quello proprio perché è delle nostre terre 🙂
    Infatti si vede il cartello con su scritto MESAGNE a inizio film..però non ho capito perché parlano in barese -.-‘

  6. Sara

     /  5 giugno, 2008

    E’ vero che io non mi collego quasi mai (dovrei sequestrare il pc a mio fratello!!!)ma quando riesco a farlo non ti trovo!!mannaggia..
    Comunque volevo mandarti un abbraccio da quella che tu chiami (non a torto) grigia Milano..e ultimamente anche piuttosto piovosa!!
    Volevo farti sapere che ti ho pensato molto sabato sera..da quell’immensa e stupenda cosa che è San Siro!!ho goduto ogni istante e assaporato tutto ciò che sa di salento..è stata come una fitta al cuore!!
    Era già la quinta volta che li vedevo, ma un’emozione così non l’avevo mai provata..bastava fermarsi un secondo per sentire tremare la terra sotto i piedi e se mi guardavo intorno mi si riempivanogli occhi di una gioia infinita!!

    Ho voglia di sentirti..devo raccontarti una grande novità!!
    A presto..un abbraccio..

Rispondi

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
