Venite alla mia mostra?

Mi piace fotografare. Chi mi conosce lo sa.
Andavo sempre in giro con la mia bimba analogica. Chi mi conosce la odia.
Ero contro la digitale convinta che in qualche modo facesse perdere alla fotografia un senso di magia. Poi sarò anche più testarda di una persona sarda come dice qualcuno ma so cambiare idea ed alla fine mi sono convinta a comprare una macchinetta digitale. Dopo 3 settimane dall’acquisto s’è rotta. Dopo 3 settimane di prove e giochi insieme mi mancava già anche se non le avevo ancora dato un nome.
Una settimana fa ho sognato di avere una reflex megagalattica e non facevo altro che scattare foto..clic-clic-clic-clic-clic-clic. Non potete immaginare la delusione quando mi sono svegliata e ho capito che era tutto un sogno. Delusione cocente peggio di altri sogni che so non poter essere veri.
A casa non faccio altro che fregare la macchina fotografica a mia sorella. Ma con quella non mi trovo perchè è una sanguisuga. Le batterie durano pochissimo e delle volte mi blocca le giornate di foto più divertenti.
Ultimamente mi diverto a modificare vecchie foto con photoshop, anche se non so ancora se considerarlo il bene o il male. Nel senso che mi da l’idea di qualcosa di artificioso e una fotografia deve essere bella perchè lo è nel momento dello scatto e non con delle aggiustatine.
Detto ciò, su un post di Adamo o 4passi come volete ho letto di questo sito e ho creato la mia mostra. E vi invito a visitarla. Ah si per ora sono solo 3 foto. E una è anche quella messa sulla copertina della tesi^^

Articolo successivo
Lascia un commento

8 commenti

  1. L’idea di fare una mostra delle tue foto sfruttando quel sito è stata veramente molto carina! Complimenti e un salutone 😀

  2. ahah è stato un gioco! Giusto per cazzeggiare un po’ e l’occasione per dire alcune cose sulla fotografia 🙂

  3. Ma che bella l’idea e soprattutto molto belle le foto, ora mi vedo anche quelle su Flickr. Amo molto la fotografia anche se io non ho nessuna capacità fotografica.

    Mavi

  4. Belle le foto, davvero!
    Sgarro

  5. @Mavi: basta provare un po’ e riesci a fare delle belle foto anche tu 🙂 grazie per i complimenti

    @Sgarro: grazie 🙂

  6. veramente nienta male come idea, e anche le foto mi piacciono.

    Complimenti, ora aspettiamo il resto della mostra 😀

  7. Ehehe per il resto della mostra spero di scattarne tante altre ancora. Per ora modifico quelle che ho nel pc 😦
    anche se non ho ancora capito che rapporto avere con photoshop. per ora è un gioco

  8. ah e grazie per i complimenti sulle foto. Mi imbarazzano sempre 🙂

Rispondi

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
