…sailing…

…Giugno placherà i tuoi nervi
c’è una barca pronta dietro un’altra pagina.
Sfoga la tua rabbia nella rabbia dell’oceano
forse c’è una spiaggia dietro ad un’altra pagina.
Ma come può accaderti questo?
Decolli a bordo del tuo letto.
Stai tranquilla, non è niente.
E’ solo vita che entra dentro,
il fuoco che ti brucia il sangue quella è l’anima.
Può anche non piacerti il mondo
o forse a lui non piace te
comunque questa è un’altra storia…
[Hemingway – Negrita]

Sono inspiegablmente nervosa. Non so il motivo. Però si, sono nervosa e non credo che la colpa sia di queste dispense di inglese che mi dicono “Hey baby, can you watch us? Do you rembember that you have an exam?”. Si si, lo ricordo come ricordo ogni altra scadenza, ogni altra responsibilità e ogni altra cazzata del genere. Mi è venuta in mente all’improvviso questa canzone. Solo che non so dove andare a sfogare la mia rabbia. Dove posso andare? A Ostia? In quel mare che ricordo grigio, freddo e sempre mosso? No grazie. Dal mio mare? no troppo lontano da raggiungere in un giorno e non lo vedrò che tra un paio di mesi credo.
Pacey prese la sua bella barchetta e se ne andò in giro con la sua Joey per tutta l’estate.
Seth partì con la sua bella barchetta a vela e non so dove andò a finire.
Se giro la pagina delle dispense trovo una barca che mi porta da qualche parte? A parte che mi basterebbe un treno anche perchè la barca così come l’aereo mi fanno un po’ paura.

Provo a girare la pagina, vediamo che succede…

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

3 commenti

  1. Pacey e Joey!*__*
    Non potevi prendere come esempio Desmond, no?-.-”

  2. Seth finì a casa di Luke, non voleva tornare a casa vista la partenza di Ryan…

  3. @serenella: Lost non è il primo dei miei pensieri. E poi lui viveva solo nella botola 😮

    @Oskar NRK: grazie 🙂 io ricordavo la fine dell’ultima puntata della stagione con seth che parte ma non ricordavo per dove.

Rispondi

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
