Giusto due cosine

Sono dei giorni un po’ pieni. Negli ultimi tre giorni mia sorella è stata qui e sono stata quasi sempre in giro con lei a fare shopping e a scattare fotografie in giro per Roma. Anche ora invece di stare qui a scrivere dovrei sistemare la valigia con delle cose da posrtare giu, prepararmi per il mare e organizzare il pre-partenza, a parte gli impegni universitari ovvio.
In 48 ore farò 1200 kilometri. Torno a casa solo per due giorni: un salto a salutare il mio mare ed un test per una domanda spedita un anno fa e dimenticata. Poi si torna di nuovo a Roma, l’ultimo esame da fare e un po’ di adrenalina da scaricare al concerto degli Afterhours.
Non per alcuna dipendenza ma per necessità porterò anche Paco, il mio pc. Ho da fare un video e col pc di casa non mi trovo.
Dovrei scrivere tante cose, dovrei anche fare degli auguri speciali per un decennale di amicizia arrivato ieri, dovrei completare dei post ma per ora non ce la faccio ora. Con calma scriverò il tutto…credo.
Ah..mercoledì scorso ho portato mia sorella davanti a delle reflex. Le ho detto “Ecco..visto che dopodomani è il mio onomastico, puoi scegliere il regalo tra una di queste. Ti lascio libera scelta”. Per educazione evito di riportare il suo commento anche se ha detto che me la prende col primo stipendio quando lavorerà regolarmente[lo scrivo qua per sicurezza…verba volant scripta manent]. La reflex non è arrivata ma da Feltrinelli ha detto Scegli un libro e te lo prendo. Ho preso “Ps: I love you” [Il libro]. In realtà voleva pagare anche il costumino ma gliel’ho impedito fregandola sul tempo ^^

ps: Auguri Sara! E non vedo l’ora di riabbracciarti tra qualche giorno. Un sacco di cose da dirci, un sacco di pensieri da lasciare in libertà..manca poco ormai.^^

Technorati Tag: ,,
Articolo precedente
Lascia un commento

3 commenti

  1. Oh No!
    Ps I love you è uno dei libri più tristi che io abbia mai letto!! Cioè, passi da attimi in cui ridi come una cretina ad altri in cui ti ritrovi piagnucolante come un vitello ._________.

  2. le bimbette sono bellissime.
    mentre le coincidenze con i numeri a me mi fanno sempre riflettere.
    -.-‘

  3. @serenella: ecco andiamo bene…io ho visto il film ed ero curiosa di leggere il libro.

    @viola21: mi sa che è il commento per l’altro post ^^…a me q1uella coincidenza ha fatto ridere ma ultimamente ci faccio più caso.

Rispondi

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
