Prova a prenderlo…

… e dovrai affrontare una me inbufalita!

P8240100Una delle cose che mi piace fare è andare in giro per mercatini. Ovviamente anche durante queste vacanze sono andata in giro per i paesini nelle vicinanze per girovagare nei mercatini. In una bancarella dell’usato, ho trovato questo cappello nuovissimo che mi chiamava a gran voce. L’ho preso e non l’ho neanche pagato. No, no, non l’ho rubato. Visto che avevamo preso anche altre cose, il venditore non ha conteggiato l’euro del cappellino. Sembrerà una cavolata ma sono troppo contenta anche perchè radiodeejay fa parte delle mie giornate. Ad iniziare da Platinette [mmm..quando vado a lezione presto eh!], passando per Fabio Volo, Linus&Nicola, Nikki e il suo tropicalpizza molto rock e LaPina&Diego. I’m so happy! Ed è tuttomiomiomiomiomio!

Ho lo sguardo abbastanza minaccioso nella foto? Mi sa che non è neanche messa ben a fuoco. Ne avevo anche altre ma sempre con le solite smorfie. Lo sguardo minaccioso è solo in questa v.v

Technorati Tag: ,,,
Articolo successivo
Lascia un commento

10 commenti

  1. uhhhh figata!!!! grande kika!!!

  2. Mio mio mio.. non mi interessa se sei minacciosa tz.. mio!

  3. @alesstar: yeaaaahh

    @Blusfumato: mmm…vieni a prenderlo 😉

  4. Io da qualche parte ho una vecchia agenda di radio deejay autografata da Linus, ancora intonsa .. interessa ? 😛

  5. @johnny: il cappellino posso usarlo…ma l’agenda scaduta…mmm

  6. Ce l’ho anch’io, regalato da Nikki, Aladin e la Carse che facevano Tropical Pizza in diretta dall’Heineken Jammin’ Festival, anno domini 2007 🙂 E come se non bastasse ho anche il telo mare, giallo e bianco!

  7. invidia invidia invidia

  8. Non credi che Fabio Volo abbia una voce troppo calda? u_u’ Mhhh.

  9. ALla fine ho preso informatica.
    Ma ora mi sta prendendo l’ansia.. 😦

  10. @serenella noooo nessuna ansia…ce la farai ^_^

Lascia un commento

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
