Oh mammasaura!

Su facebook mi si accumulano richieste su richieste. Ogni tanto qualche test lo faccio. “Quale cartone animato sei?” mi si chiedeva in questa grigia domenica pomeriggio prima che la mia vita ritorni alla solita routine universitaria [traduzione: lunedì ricominciano i corsi ma questa volta le settimane sono meno piene^^]. Ho risposto a cinque domande tradotte in un italiano che mamma mia e la risposta è stata:

Ti voglio bene Denver
cucciolone verde senza età
Ti voglio bene Denver
ma da dove vieni non si sa
Ti voglio bene Denver
quando voli con il mio skateboard
Denver hai gli occhiali e il nasone
all’insù Denver (per tutti i fossili) Denver
per favore non crescere più Denver, Denver

 

Ora non faccio altro che canticchiare la sigla ^^

Technorati Tag: ,,
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
