Ramanzina

DlinDlon…c’è qualcuno qui?? Signorina, lo so che ci sei…anche se ultimamente da queste parti non passi quasi mai. Insomma…vuoi o no scrivere un post per accogliermi? Vuoi rendere questa tua casetta un po’ accogliente per il sottoscritto? Vabbè che mi hai accolto in un modo diverso da quello che desideravi ma sono pur sempre un anno dispari e tu adori i numeri dispari…avresti potuto festeggiarmi un po’ di più e fare anche un po’ più di baldoria. Anche se ho visto che qualche ora dopo ti sei data da fare  Anche perchè Paolofox ha detto che sarò per te un periodo roseefiori [ e non c’entra la canzone di Alessandro Errico]. Non storcere il naso…se hai da lamentarti per queste previsioni lo fai nel mio ultimo giorno dai. Ricorda anche che quando hai perso a poker facendo diminuire le fiche era ancora 2008. Io non ne ho colpe.
Vorrei anche chiederti cosa vorresti dai miei 365 giorni ma so già che mi risponderesti che non elenchi i tuoi propositi ma intuisco che qualcosina la vuoi. I tuoi occhietti sono vispi. Bella mia. sono appena nato ma sono intelligentissimo. Non hai neanche fatto bilanci per l’anno 2008 oppure non me li hai voluti dire dicendo che non parli dell’operato dei miei colleghi. Anche se, nel secondo in più tra le 23.59 e le 00.00, io e il mio collega ci siamo incrociati e qualcosina me l’ha detto. Ti ha offerto giorni positivi e giorni negativi. Ti ha portato dei cambiamenti. Ha aumentato alcune distanze, diminuendone altre e lasciando immutate altre ancora. Ti ha portato novità positive riguardanti chi ti circonda. Ti ha regalato un’estate solare, un po’ polentona e con degli appuntamenti futuri a cui vuoi assolutamente partecipare. Tranquilla, non mi metto a fare la lista dei pro e dei contro. Sono bravo bravino, non sono un pinguino.
Già so che come al solito, mezzi permettendo, fotograferai tanto, picchietterai tantissime volte i tasti di Paco, ascolterai tantissima musica [sopportando a volte Vasco], sarai un po’ esaurita, macinerai migliaia di chilometri a piedi e con qualsiasi altro mezzo, qualche volta alzerai un po’ il gomito [era buono quel primitivo rosso ieri eh?], ti emozionerai, ti arrabbierai, sorriderai, piangerai [spero poco], dirai “ti voglio bene”, farai la valigia [al tuo solito modo..sottosopra], preparerai il salame di cioccolato per chi vorrai, prenderai ascensori e scale, arriverai in ritardo, perderai orecchini [spero pochi], comprerai orecchini, cadrai, sarai un po’ Susan Mayer,…
Facciamo un patto: io mi impegno a essere un anno fantastico, straordinario, buonissimo, favoloso per te ma tu devi darmi una mano. Non posso mica fare tutto io.

Mi farò voler bene,
2009

Ps: il vestitino viola che indossavi per abbracciarmi era fantastico. Dicono che sarò l’anno del viola..sisi lo so, con te non valgono queste dicerie…per te è sempre l’anno del viola.

Technorati Tag: ,,,
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
