51/365

Il gioco dei nove

«troppissimamente timida*»

Se provo a fare un autoritratto, faccio una smorfia.
Se mi accorgo che stai tentando di fotografarmi, faccio una smorfia.
Se mi dici di fare una foto, faccio una smorfia, una linguaccia o chiudo gli occhi – è random in base a come mi gira.
Se mi chiedi di parlarti di me, mi mandi in crisi. Piuttosto fammi delle domande e io ti rispondo. Indipendentemente da chi mi trovo davanti. Non riuscivo a rispondere neanche davanti al foglio bianco, dopo che il prof di psicologia ci ha detto di rispondere per venti volte alla domanda Chi sono io? [no, non provate a farlo! Ti mette in crisi per quei due-tre secoli di vita].

D’altronde cosa si può pretendere da una che dopo più di due anni ha ancora la pagina about in bianco?

*citazione da non ricordo dove. L’ho captata l’altro giorno e l’ho scritta su twitter. Ecco, sono io.

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

2 commenti

  1. Fra

     /  26 ottobre, 2010

    Però, timidissimamente timidissimamente, ti son uscite proprio faccette buffe!!! 😉
    la 1, la 5 e la 9 son le migliori, come si evince facilmente anche dai commenti flickr!
    e visto che non si riesce a sapere “chi sei” si può sapere almeno quale faccetta ti senti?!? 😉

  2. tutte, ovviamente:)
    nessuno ha mai una sola faccia 🙂

Rispondi

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
