111/365

111/365

 

21 dicembre 2010

Ciao Roma, ciao.

Ora chiudo gli occhi e domattina mi sveglio dal mare e dagli ulivi. In realtà, se mi va bene mi sveglio con una tutt’altro che docile vocina che annuncia Bari. Poi mi attendono altre due ore di viaggio perché, si sa, la puglia è lunga e meno male che mi fermo a metà. ..il viaggio è iniziato da poco e già strozzerei il tizio in giacca e cravatta seduto davanti.

[e poi capita anche che una sconosciuta, nel cuore della notte, ti copra col suo cappotto perché poco prima le hai detto che sentivi un po’ di freddo]

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

3 commenti

  1. la donna della sconosciuta che ti copre con il cappotto è da brividi! non brividi di freddo -.-‘

  2. uh perché? era la mia vicina di viaggio ed è stato un gesto gentilissimo 😀

  3. Proprio perchè è stato un gesto gentilissimo… cioè, beh… io lo trovo dolcissimo!
    A me fa un sacco tenerezza!

Rispondi

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats
