Prove tecniche di recitazione

I sentimenti nascono
e cadono per terra
è inutile nascondersi
perché i tuoi occhi parlano

Tremo dentro di me
fuori piango rido con te
e non c’è fiato non ce n’è più
me ne frego di tutto
mi avvicino e ti bacio

 

 

 

I due attori presenti nell’ultimo riquadro hanno messo in scena per noi e per questo blog la canzone di Davide De Marinis I sentimenti nascono.

Piccola precisazione: questi due pupazzetti sono stati fatti da una vicina di casa del mare. Rappresentano i miei genitori. Quella col cappello nerazzurro è mia mamma interista, quello col cappello giallorosso è mio padre interista…anche se mio padre non è biondo e non ha i capelli così lunghi.

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

2 commenti

  1. Cara la mia kika.. Perché il tuo papi ha il cappello da’ ‘a Roma se è neraZuRo?

  2. ehmm…ho sbagliato a scrivere. mio padre è tifoso del lecce e juventino [anche se dice che non lo è più]…ora correggo 😀

Lascia un commento

  • Scrivimi!

    Dubbi? Insulti? Lamentele? Curiosità? Segnalazioni. Scrivi qui: snuggleandsmiles[at]gmail.com
  • Nelle precedenti puntate

  • Categorie

  • Più votati

  • 123

    ViviStats